La probabile formazione del Torino contro la Salernitana: 3-4-2-1 per Juric, con Linetty e uno tra Pjaca e Brekalo alle spalle di Sanabria
Il leone Juric si è fatto mansueto, alla vigilia di Torino-Salernitana. Lo hanno tranquillizzato gli acquisti del fotofinish (Zima, Brekalo e Praet) e il lavoro intensivo della sosta, anche se è stato contraddistinto dalle assenze per le convocazioni in Nazionale. Il tecnico si rituffa sul campionato con qualche certezza in piĂą, soprattutto dai nuovi arrivati, che a suo dire sapranno inserirsi in poco tempo. Ha potuto lavorare, in particolare, con Zima e Brekalo: li ha elogiati entrambi, ma forse solo uno dei due scenderĂ in campo. In difesa infatti, nonostante l’infortunio di Izzo, Djidji e Rodriguez sono ancora i favoriti per fiancheggiare Bremer. In attacco, invece, il croato si gioca una maglia con Pjaca.
La probabile formazione del Toro
L’11 e Brekalo non giocheranno assieme, almeno non dall’inizio della sfida contro la Salernitana: sono in pieno ballottaggio. Per l’altro posto da trequartista alle spalle di Sanabria (Belotti è ancora infortunato: resterĂ fuori almeno per altre tre partite) è in vantaggio Karol Linetty, che ha ben figurato con la sua Polonia ed è tornato carico a Torino. A partita in corso potrebbe vedersi Praet, che con la squadra ha svolto praticamente un solo allenamento dopo gli impegni col Belgio. Nel cuore del 3-4-2-1 ci sarĂ Mandragora, con Lukic (piĂą di Pobega) al suo fianco. In fascia potrebbe avere una chance Ansaldi, favorito su Ola Aina, con Singo dalla parte opposta.
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. A disposizione. Berisha, Gemello, Zima, Buongiorno, Aina, Vojvoda, Pobega, Rincon, Praet, Pjaca, Verdi. Allenatore. Juric
Mi fanno tanta paura la nostra difesa ed il portiere
Zima potrĂ essere un calciatore sulla quale porre fiducia per poter dare una mano in una retroguardia, assai, povera, numericamente parlando. Io mi auguro che Linetty possa, finalmente, dimostrare in maglia Granata l’enorme potenziale di cui dispone. Credetemi, abbiamo un buon calciatore e non ce ne rendiamo conto. Giocherebbe titolare… Leggi il resto »
Redazione cortesemente ci potete fornire il nr di miniabbonamenti venduti. Grazie
Il conteggio è lungo…..🤣
🤣🤣🤣🤣